Regionalismo differenziato e divari territoriali. Italia e Spagna a confronto

Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza, ore 10

Giorno 9 aprile 2024, alle ore 10, presso l’Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza, si svolgerà un Seminario sul tema «Regionalismo differenziato e divari territoriali. Italia e Spagna a confronto».
Introduce il prof. Antonio Saitta, Ordinario di Diritto costituzionale nell’Università di Messina.
Intervengono il Prof. Andrea Patroni Griffi, Ordinario di Istituzioni di diritto pubblico nell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”; e la Prof.ssa Adoración Galera Victoria, Profesora Titular de Derecho constitucional - Universidad de Granada, Visiting Professor nel Dipartimento di Giurisprudenza.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto Giurisprudenza Dipartimento di eccellenza 2023/2027.