Diritto tributario: modalità di svolgimento dell'esame
A partire dall’AA 2024/2025 per l’insegnamento di Diritto tributario Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, la “Modalità di verifica dell’apprendimento” consiste in un esame finale scritto e orale, entrambi aventi ad oggetto tutto il programma.
L’esame scritto è obbligatorio per gli studenti nel cui piano di studi all’insegnamento di Diritto tributario sono attribuiti 8 CFU.
L’esame scritto si svolge nella data fissata nel calendario e consiste in tre quesiti a risposta aperta, ad ognuno dei quali viene attribuito un punteggio da 1 a 10 (voto complessivo in trentesimi).
La data di svolgimento dell’orale, dipendente dal numero di candidati, è comunicata il giorno dell’esame scritto, e, se possibile, viene fissata per lo stesso giorno o per il giorno successivo.
Il voto finale viene assegnato dopo il superamento dell’esame orale, tenendo in considerazione l’esito della prova scritta.
-La prova conclusiva del "Laboratorio di Diritto Costituzionale" si articolerà in una prova scritta di due ore che consisterà in risposte ad un breve questionario ed in successivo colloquio orale alle stesse relativo.
Avviso lezioni Diritto tributario, prof. Andrea Buccisano
Si avvisano gli studenti che le lezioni di Diritto tributario del prof. Buccisano sono sospese nei giorni 24, 25 e 26 febbraio, e riprenderanno giorno 3 marzo con il seguente orario: lunedì 15-17; martedì 10-12; mercoledì 10-12.
- Rinvii Esami A. A. 2024-2025 - Rinvii di Maggio 2025 – Sede di Messina.
- Si avvisano gli studenti, che tutti gli esami della Prof.ssa L. Risicato già Fissati il 09 Maggio, sono Rinviati al 12 Maggio 2025 ore 9,00.