Potere e Negoziazione

Giorno 26 giugno 2024, alle ore 16.00, presso l’aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza, verrà presentato il libro "Potere e Negoziazione", di M. Barcellona (Ordinario di Diritto civile, Università di Catania) e B. Montanari (Ordinario di Filosofia del diritto, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).
Introduce il prof. Alessio Lo Giudice (Ordinario di Filosofia del diritto, Università di Messina).
Discutono con gli autori il prof. Angelo Federico (Ordinario di Diritto privato, Università di Messina) e il prof. P. Femia (Ordinario di Diritto privato, Università di Salerno).
Conclude la prof.ssa A. Condello (Ricercatrice RTDB di Filosofia del diritto, Università di Messina).

L’incontro è organizzato nell’ambito delle attività del PRIN “One Too Many Monies. Alternative Digital Currencies and the Future of Money” (Responsabile scientifico dell’Unità di Messina prof.ssa Angela Condello), e rientra tra le attività formative interdisciplinari del Dottorato in Scienze giuridiche.

Agli studenti che prenderanno parte all’incontro saranno riconosciuti 0,25 CFU.